#twinsturn23

Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè.
Perché la colazione dev’essere abbondante! (Lucy Van Pelt)

23
[PH EffeFrancesca © 2014 EffeFrancesca Tutti i diritti riservati]

Ecco come abbiamo iniziato la n o s t r a giornata, ieri!
Ci siamo viste, sorrise, salutate e urlando “a u g u r i!!!” ci siamo strette in un abbraccio fortissimo. Un bacio schioccante sulla guancia e mi hai detto:
“Ma hai visto in bagno?!” e sono corsa a vedere cosa ci fosse: mamma aveva appiccicato un mega biglietto d’auguri sullo specchio che recitava così:
Evviva! Le mie trappole adorate sono arrivate!
Sono questi i gesti semplici, ma così sinceri e pieni d’amore, che adoro (e che ovviamente mi sciolgono il cuore).
Tutte contente, occhi sorridenti e felici, siamo andate a preparare la colazione, ma prima…
ho fatto una super fuga per prendere gli “essenziali” per cominciare veramente al top la giornata.
Sento mia sorella che mi urla per le scale: “Nooo, Fraaa! I regali li apriamo dopo pranzooo, tutti insieme!” ma io ero troppo euforica, così le ho risposto supplicante “Fedeee!
Almeno i b i g l i e t t i n i i i i i!!!”
.
Recuperate le mie cose ritorno davanti la porta della cucina e la vedo arrivare con la coroncina sbrilluccicosa in una mano e il biglietto nell’altra. Mi guarda e vedo schiudersi un sorriso sul suo viso: con la mano destra tenevo il bigliettino e con la sinistra i palloncini!
Ci siamo abbracciate di nuovo, le ho passato i palloncini, ho indossato la coroncina (con tanto di fiocco verde!) e abbiamo letto i bigliettini.

ABM_1407579791-1-1[1]
[PH EffeFrancesca © 2014 EffeFrancesca Tutti i diritti riservati]

Asciugata la lacrimuccia – fatto qualche foto – abbiamo finalmente bevuto un caffè in tutta tranquillità e mangiato bucaneve al cioccolato.

Questi sono i risvegli che adoro.

Processed with VSCOcam
[PH EffeFrancesca © 2014 EffeFrancesca Tutti i diritti riservati]

Francesca

3 pensieri su “#twinsturn23

Rispondi

